Superman: Legacy, James Gunn aggiorna sullo stato di completamento della sceneggiatura

Recentemente il regista James Gunn ha aggiornato sull'effettivo stato di completamento della sceneggiatura di Superman: Legacy

Condividi

A che punto si trova la sceneggiatura di Superman: Legacy? Lo stesso regista James Gunn ha fatto recentemente chiarezza sulla questione.

In una conversazione su Threads il regista ha rivelato che la sceneggiatura del suo attesissimo cinecomic DC è pronta al "99,9%", aggiungendo: "Modifico sempre le piccole cose, ma è stato fatto essenzialmente da ben prima dello sciopero".

Nel film, David Corenswet sarà Clark Kent e Rachel Brosnahan sarà Lois Lane, affiancati da Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion, scelti per interpretare rispettivamente HawkgirlMister Terrific e una Lanterna Verde, Anthony Carrigan nei panni di Metamorpho e María Gabriela de Faría in quelli di Angela Spica / Engineer. Nicholas Hoult sarà Lex LuthorSkyler Gisondo interpreterà Jimmy Olsen e infine Sara Sampaio sarà Eve Teschmacher.

Le riprese di Superman: Legacy, diretto da James Gunn, partiranno all’inizio del 2024 e l’uscita è fissata per l’11 luglio 2025.

Continua a leggere su BadTaste