Superman: Legacy, i fan notano la somiglianza tra Henry Cavill e David Corenswet (che continua ad allenarsi)

David Corenswet, l’attore scelto per interpretare il nuovo Superman , è stato avvistato di recente dai paparazzi

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

David Corenswet, l’attore scelto per interpretare il nuovo Superman del DC Universe creato da James Gunn e Peter Safran, è stato avvistato di recente dai paparazzi e ha ovviamente attirato l'attenzione dei fan, tutti in attesa di poterlo ammirare nei panni del figlio di Krypton l'anno prossimo.

Gli scatti ci mostrano che l'attore sta effettivamente mettendo massa per interpretare il ruolo, anche se l’allenamento sarà comunque molto lungo: le riprese del progetto, infatti, non partiranno prima del 2024.

Come potete vedere a seguire, i fan non hanno potuto fare a meno notare una certa somiglianza tra Corenswet e Henry Cavill:

L’uscita di Superman: Legacy è prevista per l’11 luglio 2025 e sappiamo che la trama seguirà Clark Kent mentre cerca di bilanciare la sua vita sulla Terra con la sua eredità Kryptoniana.

Nel cast David Corenswet nei panni di Clark Kent e Rachel Brosnahan in quelli di Lois Lane. Accanto loro Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion scelti per interpretare rispettivamente HawkgirlMister Terrific e una Lanterna Verde, e Anthony Carrigan nei panni di Metamorpho.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste