Superman - Legacy e Batman: a che punto è lo sviluppo dei nuovi film?

Ecco a che punto sono due progetti dei DC Studios in cantiere, ovvero Superman: Legacy e il film di Batman The Brave and the Bold.

Redattore per badtaste.


Condividi

In un articolo incentrato sulle ripartenze dopo la fine dello sciopero degli attori, Deadline ha citato lo sviluppo di due progetti dei DC Studios in cantiere, ovvero Superman: Legacy e il film di Batman The Brave and the Bold.

Sul film di James Gunn il sito spiega che la pre-produzione si è tenuta nel corso di tutta l'estate, e che le riprese partiranno a marzo. Diverso è il caso del Batman di Andy Muschieti, che è in sviluppo ancora "iniziale", specialmente alla luce del fatto che il regista si sta concentrando sulla serie prequel di It, Welcome to Derry.

L’uscita di Superman: Legacy è prevista per l’11 luglio 2025 e sappiamo che la trama seguirà Clark Kent mentre cerca di bilanciare la sua vita sulla Terra con la sua eredità Kryptoniana.

Nel cast David Corenswet nei panni di Clark Kent e Rachel Brosnahan in quelli di Lois Lane. Accanto loro Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion scelti per interpretare rispettivamente HawkgirlMister Terrific e una Lanterna Verde, e Anthony Carrigan nei panni di Metamorpho.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste