Superman: la run di Bendis si avvia alla conclusione, svelato un nuovo avversario
Lo sceneggiatore Brian Michael Bendis ha annunciato che la sua run sulla serie di Superman si sta avviando alla conclusione
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche Superman: Brian Bendis, le nuove responsabilità di Lois e i cambiamenti nella vita di Clark
Questa la sua dichiarazione:
Bendis – Mi sto avviando verso la conclusione della mia run su Superman. Ho pensato molto a quel periodo… e non potrei essere più grato per aver potuto curare la mia esperienza ai confini della morte grazie a Superman e poi superare questa pandemia.
Bendis – Non vedo l’ora che i fan possano leggere questa storia. Ivan Reis ha fatto il suo ritorno per quest’albo ed è uno dei suoi lavori migliori che abbia mai visto. Inoltre, abbiamo inserito un paio di sorprese e una nuova minaccia, Synmar.
Synmar viene da una parte così sconosciuta e remota della galassia che la sua connessione con Superman appare impossibile a prima vista. Ci vorrà tutta l’esperienza che Superman ha acquisito nella sua intera vita per impedire a Synmar di distruggere tutti ciò che lui ha giurato di proteggere.
Di seguito trovate la sinossi e la copertina di Reis. L’albo sarà disponibile anche con una variant cover di Bryan Hitch.
Una nuova colossale minaccia per Superman, per il pianeta Terra, e per il DC Universe irrompe sulla scena in questo albo celebrativo con una foliazione extra! Questo incredibile guerriero chiamato Synmar è stato creato per rappresentare un’intera razza aliena. Si è allenato per tutta la vita, ma per quale scopo? Come antitesi di tutto ciò che rappresenta Superman, Synmar è pronto a lanciare la sua aggressione alla Terra, per distruggere l’Uomo d’Acciaio e tutti gli esseri viventi del pianeta! Questo è ciò che Superman è nato per proteggere!