Superman: Joe Manganiello parla della sua rinuncia al ruolo
Joe Manganiello (True Blood) rivela in una intervista le motivazioni che non gli hanno permesso di ottenere il ruolo di Superman nel nuovo film diretto da Zack Snyder...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Fonte: Access Hollywood
Intervistato a questo proposito, l'attore ha rivelato quali sono state le motivazioni che lo hanno portato a dover rinunciare al ruolo da protagonista nel film di Zack Snyder.
Alla fine della giornata mi volevano per uno screen test e mi hanno chiesto le misure per il costume da Superman e tutto il resto.. la loro data per le riprese si è spostata e questo comportava il tenermi 11 settimane lontano dai miei impegni per True Blood. Quindi, alla fine, non abbiamo potuto ottenere un accordo di lavoro... e così sono dovuto andare via. Così purtroppo non ho mai svolto lo screen test e non ho mai indossato il costume.
Da queste affermazioni dell'attore emerge dunque un quadro parzialmente diverso da quello descritto da Snyder che aveva parlato di una vera e propria “corsa Manganiello-Cavill”, quando in effetti le trattative con uno dei due erano saltate quasi subito.
Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è attualmente in fase di stesura da parte di David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi.
Le riprese del film della Warner Brothers inizieranno a Vancouver la prossima estate.
Superman, scritto da David S. Goyer e diretto da Zack Snyder, uscirà a natale 2012.