Superman: James Gunn parla del film alla CinemaCon e mostra il logo ufficiale

La CinemaCon continua a regalare qualche interessante novità, con un intervento di James Gunn sul suo Superman

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

La CinemaCon continua a regalare qualche interessante novità e, se il Superman di James Gunn è ancora lontano dal potersi rivelare nei primi materiale promozionali, Peter Safran e Gunn stesso hanno fatto in modo che i fan non rimanessero comunque a bocca asciutta.

Durante la presentazione della Warner Bros, infatti, è stato mostrato il nuovo logo di Superman e un video di James Gunn dal set del film in piena produzione, con l’annuncio della presenza del cast al completo per il CinemaCon del prossimo anno.

Non vedo l’ora di potere essere lì con tutti voi a Vegas il prossimo anno per annunciare a tutto il mondo l’estate di Superman" ha commentato il regista. "Vorrei anche cogliere l’occasione per ringraziarvi nell’avere contribuito a rendere Guardiani della galassia vol. 3 un successo!”.

In Superman David Corenswet sarà Clark Kent e Rachel Brosnahan sarà Lois Lane, affiancati da Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion, scelti per interpretare rispettivamente HawkgirlMister Terrific e una Lanterna Verde, Anthony Carrigan sarà Metamorpho e María Gabriela de Faría vestirà i panni di Angela Spica / Engineer. Nicholas Hoult, infine, sarà Lex Luthor.

L’uscita è fissata per l’11 luglio 2025. Tutte le informazioni e ultimi aggiornamenti sono nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste