Superman: James Gunn elenca una parte dei fumetti (e non solo) che l'hanno ispirato per il film

James Gunn ha pubblicato su Instagram una galleria fotografica contenente una selezione delle sue ispirazioni per Superman...

Condividi

Qualche giorno fa sono ufficialmente partite le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn che riporterà in sala la celeberrima icona della DC Comics creata nel 1933 da creata da Jerry Siegel (testi) e Joe Shuster (disegni).

Su Instagram, James Gunn ha pubblicato poco fa una galleria fotografica contenente una selezione dei fumetti (e non solo: c'è anche la serie animata del 1996) che ha usato come ispirazione per la sua opera in aggiunta, chiaramente, all'immortale Superman di Richard Donner.

Le immagini condivise dal regista e sceneggiatore (nonché capo dei DC Studios insieme a Peter Safran) suggeriscono che per il suo kolossal non si baserà quindi su una storia ben specifica dell'Uomo d'Acciaio.

La trovate qua sotto!

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

In Superman David Corenswet sarà Clark Kent e Rachel Brosnahan sarà Lois Lane, affiancati da Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion, scelti per interpretare rispettivamente HawkgirlMister Terrific e una Lanterna Verde, Anthony Carrigan sarà Metamorpho e María Gabriela de Faría vestirà i panni di Angela Spica / Engineer. Nicholas Hoult, infine, sarà Lex Luthor.

L’uscita è fissata per l’11 luglio 2025. Tutte le informazioni e ultimi aggiornamenti sono nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste