Superman, James Gunn conferma che il costume di Henry Cavill "è andato in frantumi" durante le audizioni

James Gunn svela che sia Tom Brittney che David Corenswet hanno rotto il costume utilizzato da Henry Cavill mentre facevano le audizioni per il ruolo di Superman

Condividi

David Corenswet interpreterà il nuovo Superman nell'universo DC capitanato da James Gunn. E, a pochi mesi dell'uscita del film, Gunn svela ulteriori dettagli sul processo di casting del supereroe.

Su Threads, un fan ha chiesto a Gunn se è vero che Tom Brittney ha rotto per sbaglio il costume di Superman di Henry Cavill durante le audizioni. Gunn ha confermato, aggiungendo che è accaduto anche con Corenswet. Racconta:

Sì. Tom l'ha rovinato, e poi è arrivato Corenswet, che era decisamente troppo alto, quindi tutto è andato in frantumi. Comunque, Tom è davvero uno dei miei attori preferiti. Un talento incredibile.

Non è chiaro quale costume di Superman indossato da Cavill sia stato utilizzato, dato che i suoi costumi sono stati modificati tra L'uomo d'acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Tuttavia, un altro fan ha chiesto a Gunn se fossero stati usati "i costumi originali indossati da Cavill nei suoi film o una sorta di replica". Gunn ha confermato che "era un originale," ma che già "non era nelle migliori condizioni".

Superman uscirà al cinema il 9 luglio 2025.

Fonte / ScreenRant
Continua a leggere su BadTaste