Superman, Jacob Elordi ha rifiutato di sostenere un provino per la parte: "Troppo cupo per me"
Jacob Elordi ha rifiutato di sostenere un provino per la parte di Superman, spiegando che "è troppo dark per me"
In un'intervista con GQ, Jacob Elordi ha rivelato di aver rifiutato di sostenere un provino per il ruolo di Superman.
Mi hanno sempre detto di dare una risposta completa per non fare infuriare il mio agente! "Tutto può succedere!". E ovviamente tutto può succedere, ma in questa fase della mia vita non ho alcun interesse in questo senso. Mi piace fare quello che guarderei, e mi agita molto guardare quei film [di supereroi].
Dovrei concludere con: "Mai dire mai!". Mi hanno chiesto di leggere il copione per [il ruolo di] Superman. Ho risposto subito: "No, grazie". È troppo. È troppo cupo per me.
L’uscita di Superman: Legacy è prevista per l’11 luglio 2025 e sappiamo che la trama seguirà Clark Kent mentre cerca di bilanciare la sua vita sulla Terra con la sua eredità Kryptoniana. David Corenswet interpreterà Clark Kent, mentre Rachel Brosnahan Lois Lane. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Potete invece ritrovare a breve Elordi in Priscilla, nuovo film di Sofia Coppola dove veste i panni di Elvis Presley. Dopo la presentazione al Festival di Venezia, il film arriverà nelle sale italiane con Vision. Anche in questo caso, rimandiamo alla nostra scheda.
Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Jacob Elordi nei panni di Superman? Lasciate un commento!
FONTE: GQ