Superman: ecco, dopo otto anni, la storia di Scott Kurtz e Karl Kerschl
Una storia brevissima ma molto sentita, firmata da Scott Kurtz e Karl Kerschl, celebra il personaggio di Superman e i suoi valori più sinceri
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Kerschl - Otto anni fa, Scott Kurtz ha scritto una storia di cinque pagine su Superman, per divertimento. Mi sono offerto di disegnarla. Bene, finalmente sono arrivato alla fine e potete leggerla. L'abbiamo realizzata perché amiamo il personaggio. La storia cattura la semplicità e la positività che vorrei sempre vedere in un'avventura di Superman.
Kurtz - Sono emozionatissimo. Amo Superman e, sebbene questo sia solo un omaggio di un fan, mi ha regalato le stesse sensazioni di una vera storia grazie ai disegni di Karl. Ha elevato le mie parole. Grazie mille per averla portata a termine. Abbiamo tutti bisogno di Superman come amico di tutti quanti. Sono davvero felice che Karl l'abbia finita e pubblicata.
Un piccolo omaggio che celebra forse la più grande qualità di Clark Kent: la volontà di prendersi cura di tutti quanti, nessuno escluso, in modi che vanno ben oltre l'aspetto super eroistico delle sue gesta.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: CBR