Superman: ecco chi potrebbe interpretare Kevin Costner

Con un aggiornamento alla notizia di ieri sera che Kevin Costner potrebbe partecipare al nuovo Superman di Zack Snyder, ecco che scopriamo chi potrebbe interpretare nel film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Latinoreview

Ieri sera vi riportavamo la notizia che Zack Snyder sarebbe "molto interessato" a coinvolgere Kevin Costner nel suo film di Superman, le cui riprese inizieranno tra alcuni mesi.

Ora LatinoReview, solitamente piuttosto affidabile quando si parla di cinecomic (e in particolare di cinecomic della Warner Bros.) rivela chi potrebbe interpretare l'attore:

Kellvin ha parlato con le sue fonti ben posizionate, e ora possiamo riportarvi la notizia che il ruolo per il quale Snyder vorrebbe coinvolgere Costner è nientemeno che quello del padre di Superman, Jonathan "Pa" Kent.

Insomma, nessun villain per Costner, ma un ruolo che avevamo ipotizzato già ieri sera. Jonathan Kent è il padre adottivo di Clark e il marito di Martha: i due allevano il piccolo alieno Kal-el dopo averlo trovato nei campi. Nel film di Richard Donner del 1978 è stato interpretato da Glenn Ford, mentre nella serie Smallville è interpretato da John Schneider.

Vi ricordiamo che al momento il coinvolgimento di Costner è solo rumoreggiato: vi terremo aggiornati... 

Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è attualmente in fase di stesura da parte di David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi.

Le riprese del film della Warner Brothers inizieranno a Vancouver la prossima estate.

Superman, scritto da David S. Goyer e diretto da Zack Snyder, uscirà a natale 2012.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste