Superman dipende da... Batman!
Il presidente della DC Comics Paul Levitz ha dichiarato che Brandon Routh sarà ancora Superman nel nuovo riavvio della saga, il quale avrà una data di uscita quando Christopher Nolan firmerà per fare Batman 3...
Fonte: LatinoReview
Nelle ultime settimane sembrava che la Warner avesse dato una svolta, ma secondo quanto dice Levine la vera svolta avverrà quando... Christopher Nolan firmerà il contratto per dirigere Batman 3 (il che conferma le smentite sul sequel del Cavaliere Oscuro già in pre-produzione).
Tornando alla data di uscita del nuovo Superman, Levine ha spiegato con precisione che "Tutti aspettano che Nolan firmi per un altro Batman. Solo quando questo accadrà decideremo la data di uscita di Superman e di altri progetti".
A parte l'ironia in sè alla base del fatto che Superman dipenda da Batman, è chiaro che la DC e la Warner vedono il sequel del Cavaliere Oscuro come una priorità assoluta (e non hanno tutti i torti). Una volta stabiliti i ritmi di lavoro per questo film, si potrà organizzare la scaletta produttiva di Superman, di Lanterna Verde (che progede già speditamente) e Supermax .
Una fonte di LatinoReview, comunque, gli ha rivelato quali sarebbero le date "ideali" per la Warner e la DC:
Lanterna Verde - estate 2010
Batman 3 - estate 2011
Superman - estate 2012
Come vedete, se la prendono comoda...