Superman: Brandon Routh potrebbe tornare

Grazie al supporto dei fan in rete, la Warner Bros. e Zack Snyder prenderanno in considerazione la possibilità di affidare nuovamente il ruolo di Clark Kent a Brandon Routh nel nuovo Superman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Den of Geek

Brandon Routh potrebbe tornare in lizza per il ruolo di Clark Kent/Superman nel film che Zack Snyder girerà l'anno prossimo.

Il protagonista del costoso kolossal del 2006 diretto da Bryan Singer, a quanto pare, è così apprezzato dai fan da aver fatto riconsiderare a Snyder la possibilità di candidarlo come protagonista di questo nuovo episodio.

A riportarlo è il giornale inglese News of the World, che cita le parole dello stesso Snyder:

Inizialmente la Warner Bros ha chiesto di avere un cast completamente nuovo a causa degli scarsi risultati di Superman Returns al botteghino. Ma Zack ci ha rivelato che Brandon Routh verrà preso in considerazione per il ruolo, dopo aver visto le campagne online organizzate dai fan per rivedere l'attore trentunenne nei panni di Superman. "Lo so!" ha commentato Snyder a News of the World. "Non mi ero reso conto che ci sarebbe stata una ondata simile!" 

Ovviamente questo non significa che Routh SARA' nuovamente Superman, anche perché ci vorrà un po' prima che inizino ad arrivare notizie sul cast del film...

Le riprese inizieranno nel 2011, e la release è fissata a natale 2012.

Il nuovo Superman è stato scritto da David S. Goyer, con Christopher Nolan a supervisionare la produzione.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste