Superior Spider-Man colpisce ancora

Il ritorno di Peter Parker non segna necessariamente la fine dell'arrampicamuri in versione Doc Ock: Superior Spider-Man sta per tornare

Condividi

 

ATTENZIONE! SPOILER SU SUPERIOR SPIDER-MAN

I rumor erano nell’aria fin dai tempi del C2E2, ma ora è ufficiale: la (presunta) morte e l’espulsione dal corpo di Peter Parker non impediranno a Otto Octavius di tornare in scena. I numeri 32 e 33 di Superior Spider-Man, previsti per agosto e settembre, ci racconteranno una storia sceneggiata da Dan Slott e illustrata rispettivamente da Giuseppe Camuncoli e Adam Kubert che ci rivelerà la sorte di Otto.

Che, a quanto pare, si incrocerà con quella di un’altra incarnazione e un’altra ambientazione che ha una ricca storia nelle vicende ragnesche, quella del 2099.

Proprio così: mentre lo Spider-Man del 2099 resta intrappolato nel passato, il Superor prende il suo posto nel futuro. La sua missione, in quell’occasione, sarà trovare un modo per tornare alla sua epoca. A contrastarlo, ancora un altro Spider-Man/Peter Parker, ma molto diverso da quello che conosciamo.

E se pensate che inizino a circolare un po’ troppi ragni umani... la vostra impressione è più che giustificata: l’incursione di Doc Ock nel futuro è la vicenda che pone le basi per l’apocalittico evento Spider-Verse, che prenderà il via il mese successivo e che coinvolgerà ogni incarnazione mai conosciuta dell’arrampicamuri.

SSM032-4

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste