Supergirl/The Flash: tante nuove foto (anche BTS) del crossover

Grazie a EW e Variety possiamo mostrarvi molte nuove immagini (anche BTS) del crossover tra Supergirl e The Flash, dal titolo "Worlds Finest", in arrivo in America lunedì 28 marzo

Condividi
Spoiler Alert
Grazie a EW e Variety possiamo mostrarvi molte nuove immagini (anche BTS) del crossover tra Supergirl e The Flash, dal titolo "Worlds Finest" (qui il full promo), in arrivo in America lunedì 28 marzo.

Nelle suddette vediamo i protagonisti Melissa Benoist (Kara) e Grant Gustin (Barry) in azione sul set ma anche in vari momenti di relax; potete vedere diverse immagini nella gallery sottostante mentre tutte le altre sono disponibili su Comic Book Resource.

[gallery columns="4" ids="181846,181847,181848,181849,181850,181851,181852,181853"]

Ed ecco la sinossi ufficiale dell’episodio, che conferma sia la modalità con cui Barry (Grant Gustin) arriverà a National City che le due villain contro cui lui e Supergirl dovranno combattere:

“Worlds Finest” – Kara acquisisce un nuovo alleato quando il fulmineo supereroe The Flash (Grant Gustin) a un tratto appare da un universo alternativo e aiuta Kara a combattere Siobhan, aka Silver Banshee, e Livewire, in cambio dell’aiuto di lei per trovare il modo di tornare a casa.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste