Supergirl/The Flash: Grant Gustin pubblica su Instagram la foto della sceneggiatura del crossover

L'attore Grant Gustin ha condiviso una foto del copione dell'episodio crossover tra The Flash e Supergirl, che andrà in onda negli Stati Uniti a marzo

Condividi
Spoiler Alert
Dopo l'annuncio che l'atteso crossover tra Supergirl e The Flash verrà trasmesso il 28 marzo sulla CBS, sono iniziate le ipotesi su quello che accadrà nella puntata che mostrerà l'incontro tra Kara (Melissa Benoist) e Barry Allen (Grant Gustin).

Il protagonista della serie targata The CW ha ora condiviso una foto del suo copione che rivela qualche dettaglio sull'episodio.
La diciottesima puntata di Supergirl si intitolerà infatti World's Finest. La storia è stata scritta da Greg Berlanti e poi ha potuto contare sul contributo di Andrew Kreisberg e Michael Grassi.

https://www.instagram.com/p/BBV1jYzgVP0/?taken-by=grantgust

Ovviamente Grant, per ora, non ha rivelato alcun dettaglio sulla trama dell'episodio, e non resta che aspettare per le prime indiscrezioni, rivelazioni e foto e video dal set. In questo articolo qualche ipotesi su quello che potrebbe accadere nel crossover.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste