Supergirl: un trailer presenta la prima stagione, Henry Czerny sarà Toyman

Un nuovo trailer di Supergirl presenta la prima stagione con scene inedite. Inoltre Henry Czerny è entrato nel cast: sarà il villain Toyman

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È andata in onda ieri sera sulla CBS la première di Supergirl, la serie tv tratta dai fumetti della DC Comics con protagonista Melissa Benoist.

Dopo la puntata è stato mostrato un nuovo trailer dedicato a tutta la stagione, che contiene immagini dei prossimi episodi. Potete vederlo qui sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=xabJrkVBrAU

Non è tutto: è stato infatti annunciato che Henry Czerny (Revenge) interpreterà Winslow Schott Sr., ovvero l'originale Toyman. In molti si aspettavano che sarebbe stato il personaggio interpretato da Jeremy Jordan a diventarlo, ma se questo accadrà prenderà il testimone dal padre, evidentemente.

Questa la descrizione ufficiae del villain data dalla Warner Bros.:

Winslow Schott, Sr. è un supervillain classico della DC, un criminale pazzo e geniale noto come Toyman - e il padre di Winn. I due sono stati a lungo separati. Toyman trasforma i giocattoli in armi per scatenare l'inferno e vendicarsi, ma in realtà ha un unico obiettivo che lo ossessiona: riunirsi con il figlio.

Non è chiaro quando Henry Czerny comparirà nella serie.

Continua a leggere su BadTaste