Supergirl: un nuovo poster della serie conferma il ritorno nel 2021

Un nuovo poster di Supergirl diffuso sulla pagina ufficiale di Instagram conferma il ritorno della serie The CW negli Stati Uniti nel 2021. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Un nuovo poster di Supergirl diffuso sulla pagina ufficiale di Instagram conferma il ritorno della serie The CW negli Stati Uniti nel 2021.

View this post on Instagram

A post shared by Supergirl (@supergirlcw)

Anche Supergirl, come tutte le serie dell’Arrowverse, è stata colpita dagli effetti della pandemia, che hanno imposto agli autori di concludere la 5^ stagione con un episodio di anticipo rispetto al previsto, ma dal punto di vista dei contenuti e soprattutto degli effetti di questa brusca interruzione, non ci sentiamo di affermare che sia stata necessariamente un problema per lo show con protagonista Melissa Benoist. Per la prima volta da quando è nato l’universo Berlantiano, infatti, una stagione di una delle sue serie non si è conclusa con il trionfo dell’eroe, ma del cattivo e che quest’ultimo, nello specifico, sia proprio il Lex Luthor di Jon Cryer è solo la ciliegina sulla torta.

CORRELATO – Supergirl 5×19 “Immortal Kombat”: la recensione [FINALE DI STAGIONE]

Supergirl era stata già rinnovata per la 6^ stagione a gennaio di quest’anno,  prima dell’emergenza Covid-19, i fan dello show non hanno quindi dovuto attendere troppo a lungo il responso del network per il futuro dello show, ma sono stati invece colpiti dalla notizia che la serie, principalmente per la gravidanza della protagonista che aspetta il suo primo figlio con il marito Chris Wood, tornerà in onda negli Stati Uniti solo a primavera del prossimo anno.

La serie con protagonista Melissa Benoist nel ruolo di Kara Danvers va in onda tradizionalmente ogni domenica su The CW. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IG

Continua a leggere su BadTaste