Supergirl: ecco tutte le informazioni su Martian Manhunter!
Ecco tutte le informazioni sul personaggio di Martian Manhunter, appena rivelato nella serie Supergirl in onda tutti i lunedì sulla CBS
Quest'ultimo è anche famoso per essere membro ufficiale della Justice League.
Harewood ha detto a TVGuide.com che il produttore esecutivo della serie Andrew Kreisberg ha dato lui i fumetti originali di John Ostrander e Tom Mandrake di Martian Manhunter per fargli conoscere più informazioni possibili sul personaggio: un modo per aiutarlo ad interpretare al meglio il ruolo.
Nei fumetti trapelava anche una parte più intima del personaggio che riguarda la sua famiglia, in particolar modo suo fratello Ma'alefa'ak. Ma almeno nei fumetti il carattere di questo non è conosciuto per essere uno delle migliori, visto e considerata la sua sociopatia.
J'onn J'onzz è forse l'ultimo della sua razza, ma questo non significa che non ci siano altri marziani. Il suo è un pianeta multiculturale. Secondo la leggenda che viene narrata nei fumetti, i marziani verdi non vanno molto d'accordo con i marziani bianchi. Infatti, nel loro pianeta c'è una Guerra Civile dei Marziani che vede al comando J'onn e la sua gente esiliare i marziani bianchi dalla "Still Zone", che potrebbe essere potenzialmente quella che in Supergirl viene chiamata Phantom Zone.
Il fatto di essere un mutaforma è solo uno dei tanti poteri di J'onn. Oltre ad essere super forte è anche veloce e resistente, tutto questo combinato ad una rapida rigenerazione (in poche parole guarisce in fretta). Può diventare anche invisibile, ha delle doti da telepate e telecinesi. E inoltre può anche volare. In pratica ha tutto quello che si potrebbe chiedere da un supereroe.
Secondo un'intervista di Harewood rilasciata a Entertainment Weekly, ci sarà un momento in cui J'onn si trasformerà in Kara, sarà un momento molto divertente perché i due staranno collabborando insieme per una missione e Kara si divertirà a vedere se stessa prendere il volo.
Per finire la scheda dettagliata di J'onn c'è ovviamente da chiarire una cosa: non puoi avere tutti questi poteri senza avere una debolezza: Martian Manhunter ha paura del fuoco.
Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.
Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.
La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.