Supergirl e The Flash: Barry è controllato da Music Meister e balla con Kara nei poster ufficiali

The CW ha diffuso due nuovi poster dell'atteso crossover tra Supergirl e The Flash che andrà in onda sugli schermi americani il 20 e il 21 marzo

Condividi
Il 20 e il 21 marzo andrà in onda, su The CW, il nuovo crossover tra le due serie Supergirl e The Flash.
Dopo le foto ufficiali e un video del backstage, l'emittente ha ora diffuso il poster della puntata intitolata Duet in cui si vede il protagonista Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, in versione marionetta, sotto il controllo del malvagio Music Meister (Darren Criss).
Un'altra locandina mostra invece il giovane impegnato in alcuni passi di danza con Kara, l'eroina interpretata da Melissa Benoist.

Ed ecco le descrizioni ufficiali dei due episodi:

Supergirl: Star-Crossed
Un nuovo villain (la guest star Teri Hatcher) arriva a National City, facendo preoccupare Supergirl. Nel frattempo Lyra, la fidanzata di Winn, lo mette nei guai con la legge. Maggie cerca di aiutare Winn ma dei vecchi legami ostacolano la situazione. The Music Meister attacca Supergirl.

The Flash: Duet
Barry e il suo team sono sorpresi quando Mon-El e Hank Henshaw arrivano sulla loro Terra portando una Supergirl in stato comatoso che è stata colpita da Music Meister. Non essendo in grado di risvegliarla, i due chiedono l’aiuto di Team Flash per salvarla ma Music Meister sorprende The Flash e lo fa cadere in un coma simile, che nemmeno il Team Flash riesce a curare. Kara e Barry si risvegliano senza i loro poteri in una realtà alternativa in cui la vita è come un musical e l’unico modo per fuggire è seguire il copione, con canti e balli, fino alla fine.

Supergirl va in onda il lunedì su The CW (qui la nostra scheda con tutte le notizie e le recensioni), mentre The Flash il giorno successivo (qui la scheda).

Continua a leggere su BadTaste