Supergirl e The Flash: Andrew Kreisberg smentisce l'ipotesi crossover

Andrew Kreisberg, showrunner e produttore esecutivo di Supergirl, ha smentito l'ipotesi che venga realizzato un crossover con The Flash

Condividi
Negli ultimi giorni online erano apparse alcune notizie riguardanti un possibile crossover tra Supergirl e The Flash.
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha però chiarito la situazione, smentendo le ipotesi. Intervistato da The Hollywood Reporter ha dichiarato:

"Attualmente non ci sono dei piani per portare Cisco (Carlos Valdes) di The Flash in Supergirl o inserire Winn (Jeremy Jordan) di Supergirl in Legends of Tomorrow. Prima di tutto non so nemmeno se potremmo farlo dal punto di vista legale. E piuttosto onestamente, solo far funzionare l'Arrow-verse - che è come chiamiamo Legends, Flash e Arrow - e poi far funzionare Supergirl, è già abbastanza una sfida senza dover aggiungere un quarto giocatore".

Kreisberg ha sottolineato che non è stata ancora esplorata la possibilità di realizzare un crossover tra i due network.

Nina Tassler, a capo del network CBS, nel mese di agosto aveva spiegato ai reporter che l'obiettivo era quello di rispettare i personaggi e gli universi creati per portarli sul picolo schermo, anche se lavorare con Greg Berlanti poteva far ipotizzare un legame tra i vari show tratti dai fumetti della DC:

"Attualmente non lo faremo. Lo stiamo facendo a livello promozionale, ma resteremo aperti a ogni possibilità. Possiedono molta inventiva su quello che possono realizzare e che faranno".

Supergirl, lo show con protagonista Melissa Benoist, va in onda ogni lunedì sugli schermi americani, mentre The Flash, targato The CW, fa parte della programmazione del martedì sera.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste