Supergirl: Tawny Cypress sarà la senatrice Miranda Crane

L'attrice vista in Unforgettable apparirà in Supergirl nel ruolo di una politica che critica fortemente gli alieni

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Notizie di casting per Supergirl, la serie della CBS dedicata alla cugina dell'Uomo d'Acciaio. Tawny Cypress, apparsa in Unforgettable, interpreterà il ruolo di Miranda Crane, una senatrice che ha centrato la propria campagna elettorale sulle convinzioni anti-aliene.

La senatrice si troverà quindi dall'altra parte della barricata quando la sua visita a National City verrà bruscamente interrotta proprio da un attacco alieno, costringendola ad accettare l'aiuto proprio di un'extraterrestre come Supergirl.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Fonte: TvLine

Continua a leggere su BadTaste