Supergirl: uno sneak peek preannuncia l'arrivo di Lobo?

Secondo alcuni fan grazie ad uno sneak peek del prossimo episodio di Supergirl si preannuncia l'arrivo di Lobo

Condividi
Spoiler Alert
Lobo aka 'Bo, l'Uomo aka Mr. Machete è in arrivo in Supergirl? Lancerà un guanto di sfida a Kara Zor-El?

Al momento non esiste nulla di ufficiale ma sul web i fanatici più attenti hanno notato qualcosa di interessante riguardo questo personaggio molto noto della DC Comics.

Nella clip che vedete qui sotto potrete notare questa cosa: infatti nel prossimo episodio dovremmo prestare molta attenzione allo scambio di parole che avviene tra Martian Manhunter e Alex Danvers. Sembra chiaro che il DEO in passato sia stato in conflitto contro Lobo.

https://www.youtube.com/watch?v=CcpXUDlAeYM

Voi che cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe vedere il sicario interstellare venuto da Czarnia all'interno di Supergirl? Fatecelo sapere nei commenti.

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Continua a leggere su BadTaste