Supergirl: Sam Witwer sarà il perfido agente Liberty nella quarta stagione

Sam Witwer, che ha vestito i panni di Doomsday nell'ottava stagione di Smallville, si unisce al cast di Supergirl nel ruolo dell'Agente Liberty.

Condividi
Un altro ex membro del cast di Smallville visiterà National City!

Sam Witwer, che ha interpretato Doomsday nell'ottava stagione di Smallville, si unisce al cast di Supergirl nel ruolo dell'Agente Liberty. L'attore sarà series regular.

Il personaggio di Witwer è il carismatico - e profondamente malvagio - fondatore della Children of Liberty, un gruppo di odio anti alieni formato per stabilire che gli esseri umani sono una razza superiore. Secondo i produttori dello show, lui nasconde la sua vile natura "dietro le vesti di un padre di famiglia", rendendolo più difficile da sconfiggere.

Witwer è apparso in serie come Being Human e Once Upon a Time e come ricorderete non è il primo attore di Smallville ad essersi unito al cast di Supergirl. Erica Durante è apparsa nella terza stagione nei panni della mamma di Kara e Laura Vandervoort nel corso della prima stagione.

È il secondo attore ad unirsi a Supergirl nelle vesti di series regular per la quarta stagione. Precedentemente vi avevamo informati del fatto che Jesse Rath (Brainy) fosse stato promosso a series regular.

Inoltre, TVLine ha riportato in esclusiva che Jeremy Jordan (Winn) e Chris Wood (Mon-El) non ritorneranno come series regular, ma questo non vuol dire che i fan saranno costretti a dire loro addio. Jordan, ad esempio, tornerà con un ruolo ricorrente e i produttori esecutivi, Robert Rovner e Jessica Queller, hanno svelato che la sua nuova storyline entusiasmerà molto i fan.

La quarta stagione di Supergirl tornerà il 14 ottobre su The CW.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste