Supergirl e Riverdale: Melissa Benoist sul set della seconda stagione del drama di The CW

Un inaspettato tweet mostra Supergirl sul set della seconda stagione di Riverdale

Condividi
Un crossover tra Supergirl e Riverdale?

Messa così su carta, sembrerebbe una cosa impossibile, tuttavia un'immagine apparsa su Twitter ci dimostra che, invece, potrebbe esistere un buon margine di fattibilità.

Come potete infatti dedurre dallo scatto pubblicato dallo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, la supereroina della DC ha fatto una capatina da Pop per tenere compagnia a Lili Reinhart, e Camila Mendes interpreti - rispettivamente - di Betty e Veronica.

Guardate chi è finito col fare una visita a Riverdale! I mondi collidono! Possibile che un crossover sia dietro l'angolo?

Una spiegazione molto plausibile, a dire il vero, c'è. Sia Supergirl che Riverdale (così come tanti altri show) vengono girati a Vancouver, e i loro set sono praticamente adiacenti... e tra le altre cose la Benoist si è sempre dichiarata una grande fan dello show con protagonista K.J. Apa! Quindi probabilmente l'attrice avrà ben pensato di fare una capatina per poter salutare i suoi 'colleghi' di The CW.

La terza stagione di Supergirl prenderà il via in America lunedì 9 ottobre, mentre la seconda di Riverdale debutterà mercoledì 11 ottobre.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste