Supergirl: prima occhiata al villain Hellgrammite!

È online la prima immagine del villain Hellgrammite, interpretato da Justice Leak, in Supergirl

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La CBS ha diffuso la prima immagine ufficiale di Justice Leak nei panni di Hellgrammite, il villain alieno che comparirà più avanti nella stagione di Supergirl.

Nei fumetti, il personaggio è un entomologo di nome Roderick Rose, trasformato da un esperimento in un mostro dalle sembianze insettoidi. Nella serie invece avrà origini aliene come la protagonista Kara Zor-El (Melissa Benoist).

CS2WW4OWsAA26wq

Un vero mostro, che tuttavia non sappiamo ancora in quale episodio comparirà (anche se l'idea è che si tratti del terzo, in onda lunedì prossimo).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste