Supergirl: prima occhiata a Red Tornado!

È online la prima immagine ufficiale di Red Tornado in Supergirl. Il villain è interpretato da Iddo Goldberg

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La DC Entertainmente la CBS hanno diffuso la prima immagine ufficiale del Dr. T.O. Morrow, ovvero Red Tornado, interpretato da Iddo Goldberg nella serie tv di Supergirl.

Il personaggio viene così descritto:

L'androide più avanzato che il mondo abbia mai visto. Progettato dallo scienziato T.O. Morrow per l'esercito USA per essere l'arma definitiva, è diventato senziente: una vera minaccia per National City - incluse le persone cui Supergirl tiene di più.

Creato da Gardner Fox e Dick Dillin, Red Tornado ha fatto la sua prima comparsa in Justice League of America #64, nel 1968, ma le sue origini risalgono a un numero di Mystery in Space del 1960, dove il personaggio nasceva dalla fusione di un androide terrestre costruito da T.O. Morrow e di Ulthoon, il “Tiranno Tornado” del pianeta Rann.

Potete vedere l'immagine qui sotto, c'è da dire che si nota una leggera somiglianza con Ultron di Avengers: Age of Ultron (per quanto possa essere fatto un paragone):

red tornado

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie debutterà su CBS il 26 ottobre per poi spostarsi al lunedì alle 20:00.

Continua a leggere su BadTaste