Supergirl: Melissa Benoist parla dei dubbi avuti riguardo il crossover con The Flash

Melissa Benoist di Supergirl parla dei dubbi avuti prima della realizzazione del crossover con The Flash, episodio che andrà in onda il 28/03/16

Condividi
Melissa Benoist, l'attrice che interpreta Supergirl si è aperta riguardo i suoi dubbi iniziali rispetto all'episodio crossover con The Flash, intitolato "Worlds Finest".

A quanto pare i suoi dubbi riguardo la realizzazione dell'atteso crossover ricadevano tutti su un unico problema, quello della condivisione di proprietà dei due canali americani CBS e The CW. Ecco le sue parole a riguardo:

Onestamente non pensavo fosse realmente possibile una cosa del genere tra i due network. Mi ricordo quando Andrew Kreisberg mi disse subito dopo aver presentato ai Golden Globes con Grant Gustin, "abbiamo appena lanciato l'idea, vediamo come rispondo", e io mi ricordo di aver pensato, "oh mio dio, sta realmente succedendo". Deve! La gente si renderà immediatamente conto di quanto questa cosa sarà di valore e quanto meravigliosa sarà, i fan l'ameranno tantissimo.

Riguardo alla prospettiva di nuovi crossover di Supergirl magari con i personaggi dell'universo di Arrow, la star di The Flash ha detto:

Sarebbe l'ideale, e penso che quello è l'obiettivo, ma non prendo io queste decisioni - posso solo sperare che tutto ciò accada.

Il produttore esecutivo di The Flash e Supergirl, Andrew Kreisberg ha aggiunto che:

Non vogliamo mai dire niente di nulla... penso che se sarà un successo e funzionerà bene le persone saranno emozionate da questa prospettiva, siamo sempre in gioco.

L'episodio andrà in onda il 28 marzo sulla CBS, questa qui sotto la sinossi:

Barry Allen, interpretato da Grant Gustin nel serial targato The CW, arriverà da una realtà alternativa nel mondo di Kara (Melissa Benoist) e aiuterà la giovane eroina nella sua lotta contro Silver Banshee eLivewire in cambio del suo aiuto nel cercare un modo per tornare a casa.

La sceneggiatura della puntata, intitolata World’s Finest è stata scritta da Greg Berlanti insieme aAndrew Kreisberg e Michael Grassi.

Cliccando qui potete vedere il trailer ufficiale.

Continua a leggere su BadTaste