Supergirl: Melissa Benoist ricorda come l'esperienza in Glee l'ha aiutata nella serie CW

Melissa Benoist, la protagonista di Supergirl, ha parlato di quanto l'esperienza sul set di Glee l'abbia aiutata

Condividi

Melissa Benoist, la protagonista di Supergirl, ha parlato di quanto l'esperienza sul set di Glee l'abbia aiutata.

Ospite di Collider's Ladies Night, Benoist ha detto che le difficoltà sul set di Glee l'ha aiutata a sviluppare la fiducia che le ha permesso di affrontare Supergirl:

Ciò che ho imparato sul set di Glee è che lavoravo tanto e che potevo fare davvero cose difficili, perché il programma di quello show era estenuante perché c'erano così tante parti commoventi. È stato divertente ma difficile. Sono sicura che se hai avuto anche altri ospiti dello show, hanno detto la stessa cosa. Dovevi provare i balli, dovevi preregistrare le canzoni, poi dovevi filmarle, e le riprese delle canzoni erano molto più lunghe. Ci sono volute ore, ore e ore. E poi facevano funzionare anche la scena. Sapevo che Supergirl avrebbe portato molta pressione e le responsabilità sarebbero state immense, e penso che la mia esperienza in Glee mi abbia dato la convinzione di avere la capacità di portare Supergirl.

La serie di Supergirl si è conclusa nel 2021.

La nuova versione di Supergirl, annunciata da James Gunn e Peter Safran, sarà ispirata al fumetto Woman of Tomorrow scritto da Tom King e Bilquis Evely. Per ora non è ancora stato scelto il regista che si occuperà del progetto dedicato alla cugina di Clark Kent/Superman.
Il personaggio è stato interpretato da Helen Slater nel 1984, da Laura Vandervoort nella serie Smallville, da Melissa Benoist nello show dell’Arrowverse prodotto per The CW, e da Sasha Calle nel recente film The Flash.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste