Supergirl, Meg Donnelly, ha sostenuto un provino per la parte da protagonista andata poi a Milly Alcock: “Un sogno che diventava realtà”

Meg Donnelly, già voce di Supergirl, ha confermato di avere fatto un provino per il ruolo della protagonista in Supergirl: Woman of Tomorrow

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista per ScreenRant, Meg Donnelly, già voce di Supergirl per la serie Justice League: Crisis on Infinite Earths, ha confermato di avere fatto un provino per il ruolo della protagonista in Supergirl: Woman of Tomorrow, ruolo poi ottenuto dalla star di House of the Dragon, Milly Alcock.

L’attrice ha parlato del processo di casting per il prossimo film del progetto del DC Universe di James Gunn e ha dichiarato che spera comunque di entrare a farne parte, anche se con un altro ruolo:

Ho sempre sognato di interpretare Supergirl, quindi già la serie animata per me è stata un’esperienza incredibile. Quando ho saputo che erano aperti i provini per Supergirl nella versione live-action del DCU, ho lottato con tutte le mie forze per ottenere un’audizione, ci ho messo tutta me stessa.

Alla fine l’ho ottenuta e già il fatto che sia piaciuta è stato surreale per me. Ho fatto degli screen test, qualche stunt e qualche scena e già solo questo è stata un’emozione pazzesca.

Non mi sembrava vero, non riuscivo a crederci, stavo dando di matto, mi sembrava un sogno che diventava realtà. Da bambina non avrei mai immaginato di riuscire a fare qualcosa del genere, tanto è il mio amore per i supereroi e i film di supereroi.

Alla fine sono andati in una direzione diversa, ma va bene così, sono curiosissima di vedere quel film e lo attendo con ansia. Sono una grande fan di James Gunn e della sua squadra tra le persone migliori e più gentili al mondo, quindi… sì, è stato davvero fantastico, un’esperienza incredibile che mi ha dato solo tanta gioia.


Il film di Supergirl arriverà al cinema circa un anno dopo rispetto a Superman, ovvero il 26 giugno 2026. La sceneggiatura è stata scritta da Ana Nogueira, basandosi sul fumetto omonimo di Tom King e Bilquis Evely Supergirl: la donna del domani.

Seguiteci anche su Tiktok!

Continua a leggere su BadTaste