Supergirl, Meg Donnelly, ha sostenuto un provino per la parte da protagonista andata poi a Milly Alcock: “Un sogno che diventava realtà”
Meg Donnelly, già voce di Supergirl, ha confermato di avere fatto un provino per il ruolo della protagonista in Supergirl: Woman of Tomorrow
In una recente intervista per ScreenRant, Meg Donnelly, già voce di Supergirl per la serie Justice League: Crisis on Infinite Earths, ha confermato di avere fatto un provino per il ruolo della protagonista in Supergirl: Woman of Tomorrow, ruolo poi ottenuto dalla star di House of the Dragon, Milly Alcock.
Ho sempre sognato di interpretare Supergirl, quindi già la serie animata per me è stata un’esperienza incredibile. Quando ho saputo che erano aperti i provini per Supergirl nella versione live-action del DCU, ho lottato con tutte le mie forze per ottenere un’audizione, ci ho messo tutta me stessa.
Alla fine l’ho ottenuta e già il fatto che sia piaciuta è stato surreale per me. Ho fatto degli screen test, qualche stunt e qualche scena e già solo questo è stata un’emozione pazzesca.Non mi sembrava vero, non riuscivo a crederci, stavo dando di matto, mi sembrava un sogno che diventava realtà. Da bambina non avrei mai immaginato di riuscire a fare qualcosa del genere, tanto è il mio amore per i supereroi e i film di supereroi.
Alla fine sono andati in una direzione diversa, ma va bene così, sono curiosissima di vedere quel film e lo attendo con ansia. Sono una grande fan di James Gunn e della sua squadra tra le persone migliori e più gentili al mondo, quindi… sì, è stato davvero fantastico, un’esperienza incredibile che mi ha dato solo tanta gioia.
Il film di Supergirl arriverà al cinema circa un anno dopo rispetto a Superman, ovvero il 26 giugno 2026. La sceneggiatura è stata scritta da Ana Nogueira, basandosi sul fumetto omonimo di Tom King e Bilquis Evely Supergirl: la donna del domani.
Seguiteci anche su Tiktok!