Supergirl: Lynda Carter, la Wonder Woman 'originale', apparirà nella serie

Lynda Carter, la Wonder Woman 'originale', comparirà in Supergirl ricoprendo un ruolo "perfetto per lei"

Condividi

Il sito di Entertainment Weekly ha avuto l'opportunità di vedere in anteprima l'episodio che segnerà il crossover tra Supergirl e The Flash (qui trovate diversi dettagli), e nel corso dell'incontro con i produttori Andrew Kreisberg e Greg Berlanti è stato rivelato che nello show della CBS con protagonista Melissa Benoist arriverà anche Lynda Carter, l'iconica Wonder Woman del piccolo schermo.

La Carter è stata infatti la star dello show che venne trasmesso negli USA dal 1975 al 1979 incentrato sul personaggio di Diana Prince aka Wonder Woman.

Berlanti ha spiegato:

Avevamo il ruolo perfetto per Lynda Carter. Ma non siamo riusciti a far combaciare il tutto con i suoi impegni. Il prossimo anno."

E Kreisberg ha aggiunto:

Lo faremo, solo che lo faremo il prossimo anno.

E subito dopo Berlanti ha rivelato:

Va bene, lei sarà la donna Presidente degli Stati Uniti.

Per chi non l'avesse mai vista nei panni di Wonder Woman, ecco la sigla dello show

[embed]]

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Fonte: EW via Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste