Supergirl: la variant di Gary Frank svela una nuova eroina DC
Sulla copertina variant di Supergirl: Woman of Tomorrow realizzata da Frank Gary, è stata svelata una nuova eroina DC
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Queste le parole dello scrittore di Visione e Mister Miracle che accompagnano l’illustrazione:
King – L’incredibile copertina di Supergirl: Woman of Tomorrow #1 di GaryFrank. Fate la conoscenza di Ruthye, il prossimo vostro personaggio DC preferito. Ha un futuro splendente davanti a lei. Inoltre, abbiamo una piacevole sorpresa in arrivo per tutti gli appassionati della run di Frank e Peter David su Supergirl. A rendere tutto perfetto.
Nel corso degli anni Kara Zor-El ha vissuto diverse avventure epiche, ma recentemente ha realizzato che la sua esistenza non ha né un significato né uno scopo. Eccola, una giovane donna proveniente da un pianeta distrutto, mandata sulla Terra per proteggere un cugino che ha scoperto non aver alcun bisogno di lei. A cosa è servito? Ovunque lei vada, la gente la considera solo in quanto cugina del celebre Superman.
Proprio quando Supergirl è convinta di averne avuto abbastanza, tutto cambia. Una ragazza aliena la cerca per una pericolosa missione: il suo mondo è stato distrutto e i crudeli responsabili sono ancora là fuori. Cerca vendetta e se Supergirl non vorrà aiutarla la metterà in atto da sola, a qualunque costo.
Ora, una kryptoniana, un cane e una rabbiosa bambina con il cuore spezzato partono per lo spazio, affrontando un viaggio che li sconvolgerà!
Incredible alt cover for Supergirl Woman of Tomorrow #1 by @1moreGaryFrank. Meet Ruthye, your newest favorite DC character. She’s got quite a future ahead of her.
— Tom King (@TomKingTK) April 7, 2021
(Also, We’ve got a nice surprise coming for fan’s of the Frank/David Supergirl run. So this is kind of perfect.) pic.twitter.com/iYdQKeI4Xj
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: CBR