Supergirl: la sinossi ufficiale del finale della serie con Melissa Benoist

The CW ha condiviso i primi dettagli dell'episodio finale della serie Supergirl

Condividi
Spoiler Alert
Supergirl sta per dire addio ai suoi fan e la sinossi ufficiale del finale, che andrà in onda il 9 novembre sugli schermi di The CW con un doppio episodio, regala qualche anticipazione.
La prima puntata si intitola The Last Gauntlet e mostrerà Supergirl e i suoi amici "compiere delle azioni drastiche dopo che una persona amata viene rapita da Nyxly e Lex". La sinossi anticipa inoltre che un "improbabile alleato" si farà avanti per aiutare il team di protagonisti.

Il capitolo conclusivo della storia si intitolerà invece semplicemente Kara e la sinossi svela:

Nell'epico finale della serie, con Supergirl ci saranno dei volti conosciuti del passato per aiutarla a fermare Lex e Nyxly per sempre. Nel frattempo Alex e Kelly si preparano per andare all'altare.

Nell'ultima puntata torneranno inoltre Mehcad Brooks e Jeremy Jordan, interpreti rispettivamente di James Olsen e Winn Schott/Toyman. Tra gli interpreti ci sarà anche Chris Wood nella parte di Mon-El.

La conclusione della storia si preannuncia come particolarmente emozionante e l'attrice Chyler Leigh, interprete di Alex, ha ammesso che gli spettatori devono prepararsi e avere a disposizione "fazzoletti, popcorn e tequila" perché potrebbero averne bisogno.

Che ne pensate della sinossi del finale di Supergirl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste