Supergirl: la prima immagine di Azie Tesfai in versione Guardian

Il personaggio di Azie Tesfai nella serie Supergirl diventerà Guardian, ecco la prima immagine dell'attrice con il costume

Condividi
Spoiler Alert
Nell'ultima stagione di Supergirl l'attrice Azie Tesfai indosserà il costume di Guardian e online è stata condivisa la prima immagine del look del personaggio.

Nelle ultime puntate dello show con star Melissa Benoist si assisterà infatti al momento in cui Kelly Olsen raccoglierà l'eredità del fratello James (Mehcad Brooks), mettendosi alla prova come eroina.

La nuova versione di Guardian debutterà sugli schermi in occasione della dodicesima puntata, Blind Spots, in onda su The CW martedì 21 maggio. Azie Tesfai è stata coinvolta nella realizzazione della puntata in veste di sceneggiatrice in collaborazione con J. Holtha. Alla regia, invece, ci sarà David Ramsey, interprete di John Diggle nell'Arrowverse.

Ecco l'immagine:

Supergirl - Guardian

La quinta stagione si era conclusa con Brainiac (Jesse Rath) che stava per sacrificarsi per "imbottigliare" Leviathan. La sinossi del sesto ciclo di puntate anticipa:

Mentre Brainiac sta per morire dopo aver provato a fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl e il suo team entrano in azione per salvarlo, affrontando un'epica battaglia con Gamenmae (Cara Buono). Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex che ha usato la piattaforma Obsidian per fare un lavaggio del cervello a metà del mondo in modo da farsi amare e seguire a tutti i costi, a prescindere dalle azioni orribili che compie.

Nel cast ci sono Melissa Benoist nella parte della protagonista, Chyler Leigh, David Harewood, Katie McGrath, Jesse Rath, Nicole Maines, Julie Gonzolo, Azie Tesfai, Andrea Brooks e Staz Nair.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di Azie Tesfai in versione Guardian nella serie Supergirl? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste