Supergirl: la nuova action figure della serie tv ritrae Kara Zor-El

La DC Entertainment ha rivelato la nuova action figure ispirata alla versione di Kara Zor-El interpretata nella serie CBS da Melissa Benoist

Condividi
Il 26 ottobre prenderà il via negli Stati Uniti la serie Supergirl, con protagonista l'attrice Melissa Benoist nel ruolo di Kara Zor-El.
La DC Entertainment ha ora diffuso la prima immagine ufficiale dell'action figure dedicata all'eroina in versione televisiva, un oggetto da collezione che ritrae la cugina di Superman con il costume disegnato per lo show da Colleen Atwood.
Il prezzo dell'action figure è di 130 dollari.

Supergirl-02

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El, l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste