Supergirl: Kevin Smith dirigerà un episodio della terza stagione

Kevin Smith tornerà tra gli addetti ai lavori di Supergirl, prendendo in carico la regia di un episodio della terza stagione dello show

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Kevin Smith tornerà nel team di addetti ai lavori di Supergirl. A confermarlo è stato lo stesso regista che, tramite Twitter, ha postato una foto con lo script dell’episodio che prenderà in carico.

Smith, lo ricordiamo, ha già diretto due episodi dello show: “Supergirl Lives” e “Distant Sun”. Due sono anche gli episodi di The Flash firmati proprio da Smith: “Killer Frost” e “The Runaway Dinosaur”. Il regista ha più volte pubblicamente espresso il proprio entusiasmo nel lavorare sui prodotti targati DC Comics. Qui di seguito il tweet con l'annuncio di Smith:

Smith dirigerà il quinto episodio della terza stagione. Eccone la sinossi:

Liberare National City da Thea e dall’esercito di Daxamite è stata una vittoria per Supergirl, pur richiedendo dei costi significativi. Kara (Melissa Benoist) è stata costretta a sacrificare il suo rapporto con Mon-El. Con il ritorno della terza stagione su The CW, Kara e il resto del team dovranno affrontare una nuova minaccia letale: Reign.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: HH

Continua a leggere su BadTaste