Supergirl, Kevin Smith: "L'ultima stagione dovrebbe essere diretta da donne, ma sarei felice di tornare sul set"
Kevin Smith, durante il suo podcast, ha parlato della possibilità di tornare sul set di Supergirl per girare un episodio dell'ultima stagione
Il filmmaker è stato più volte impegnato dietro la macchina da presa dei progetti appartenenti all'Arrowverse e il suo ultimo impegno relativo alle avventure di Kara è avvenuto in occasione della quarta stagione con la puntata Bunker Hill.
Durante il suo podcast Fatman Beyond, Smith ha dichiarato:
Ho amato così tanto quello show. Sarà triste dirgli addio.
C'è un mondo in cui puoi avere venti registe donne, e fregartene di tutti gli uomini per l'ultima stagione. Ma se lasceranno lavorare un uomo... Oh, poter tornare a National City... Devo fare alcune telefonate.
Lavorare a quello show è stata una delle esperienze migliori della mia vita, dal punto di vista professionale e personale. Sono così felice che esista quello show. L'ho amato prima di dirigerlo. Ho semplicemente pensato 'O mio dio, il suo rapporto con la sorella è così meraviglioso'. Uno show grandioso.
Smith ha successivamente parlato di Melissa Benoist definendola "una persona grandiosa" e sottolineando:
Onestamente, è la luce del fottuto mondo. Pur essendo la protagonista di uno show, che lavora ogni giorno e in ogni scena perché sei il personaggio principale, e alle volte ti sollevano con dei cavi perché devi girare delle scene con lo schermo verde, lei ha sempre un sorriso in volto, è sempe meravigliosa e gentile.
Che ne pensate? Sareste felici di rivedere Kevin Smith alla regia di Supergirl?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant