Supergirl: Jenna Dewan Tatum nella prima immagine di Lucy Lane!
È online la prima immagine ufficiale di Jenna Dewan Tatum nei panni di Lucy Lane in Supergirl
Ecco come ha introdotto il personaggio la produttrice esecutiva Ali Adler su EW:
Speriamo di indagare la storia che Lucy ha con James Olsen - o come lo chiama lei, Jimmy Olsen. Penso che faremo vedere nello show suo padre.
Lucy non ha solo una svolta romantica al legame tra Kara e James, ma gli spettatori saranno anche sorpresi del fatto che lei e Kara diventeranno grandi amiche. Non la inseriamo nella serie con l'obiettivo di creare tensione tra Kara e James. Ha uno scopo più ampio nella storia.
Il padre di Lucy è il Generale Sam Lane, noto ai lettori dei fumetti per il suo odio nei confronti di Superman, tanto da essere a capo del Progetto 7734, un programma di difesa volto a proteggere la Terra dagli estraterrestri.
Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.
Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.
La serie debutterà su CBS il 26 ottobre per poi spostarsi al lunedì alle 20:00.