Supergirl: secondo indiscrezioni Claire Holt sarebbe fuori dai giochi

Secondo quanto riportato da THR l'attrice Claire Holt non sarebbe più tra le favorite per il ruolo di Supergirl, nuova serie della CBS

Condividi
Lo scorso 3 dicembre vi avevamo riportato la notizia che dava Claire Holt (The Originals) come possibile interprete di Supergirl nell'omonima serie di Greg Berlanti (Arrow, The Flash) che è già stata ordinata dalla CBS.

Ebbene, l'entusiasmo nato da tale possibilità sembra essere destinato a scemare, perché secondo THR la Holt non sarebbe più tra coloro che sono attualmente al vaglio dei produttori per il ruolo da protagonista. Al momento non vi sono dettagli aggiuntivi sulle attrici che sarebbero in lizza per la parte.

Supergirl sarà un drama della durata di un’ora incentrato su Kara Zor-El, l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (così come lo definisce il testo), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Secondo indiscrezioni, lo show potrebbe far parte dell’Universo di Arrow e The Flash.

Fonte: THR via Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste