Supergirl incontra White Canary nella prima foto BTS del crossover tra le serie The CW

Supergirl e White Canary compaiono insieme per la prima volta in una foto BTS che immortala le due attrici sul set del crossover tra le serie The CW

Condividi
Spoiler Alert
Come già saprete, Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e la 'neo arrivata' Supergirl intersecheranno i loro cammini in un crossover senza precedenti che verrà trasmesso su The CW prossimamente.

Le riprese del suddetto si stanno svolgendo proprio in questo periodo, e le prime foto scattate sul set hanno immortalato diversi eroi insieme per la prima volta (qui una scattata da Stephen Amell, star di Arrow), e quella che vi mostriamo qui di seguito documenta un nuovo incontro inedito: quello tra Supergirl (Melissa Benoist) e White Canary (Caity Lotz)

Seriamente Super

Pochi giorni fa è stata resa nota l'identità del villain che sarà al centro del crossover. Il produttore Marc Guggenheim ha annunciato:

Questa volta, per il nostro mega crossover ‘Arrowverse’, prenderemo ispirazione da un crossover della fine degli anni ’80 conosciuto come Invasion!, in cui era presente una razza aliena chiamata i Dominatori.

Per essere fedeli al fumetto, sul set verranno utilizzate protesi e trucco in grado di creare la razza aliena e in post produzione si sfrutteranno gli effetti speciali grazie alle tecnologie digitali.

Le creature, nelle pagine, vogliono eliminare i supereroi perché li ritengono un segno che gli esseri umani possano evolversi e diventare geneticamente superiori.

Il crossover andrà in onda sugli schermi americani a dicembre e la storia prenderà il via con il centesimo episodio di Arrow (qui tutte le guest star).

Continua a leggere su BadTaste