Supergirl: il ritorno della serie su The CW slitta ancora

Slitta di una settimana ancora il ritorno di Supergirl su The CW dopo l'interruzione della serie decisa alcune settimane fa

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Slitta di una settimana ancora il ritorno di Supergirl su The CW dopo l'interruzione della serie decisa alcune settimane fa. Inizialmente era stato deciso che la serie dell'Arrowverse sarebbe tornata in onda il 26 aprile con l'episodio Deus Lex Machina, ma ora con un nuovo aggiornamento è stato precisato che l'episodio slitterà ancora e andrà in onda il 3 maggio.

La sinossi dell'episodio:

MELISSA BENOIST FA IL SUO DEBUTTO DA REGISTA - Lex (guest star Jon Cryer) porta avanti un piano intricato per avvicinare Lena (Katie McGrath) a lui, sostenere l'ultimo attacco di Leviathan, e mettere contro Supergirl (Melissa Benoist) e la squadra e Leviathan. Verrà anche rivelato come Lex sia salito al potere dopo la crisi. Melissa Benoist ha diretto l'episodio su soggetto di Lindsay Sturman e sceneggiatura di Katie Rose Rogers e Brooke Pohl (# 517). Data trasmissione originale 3/5/2020.

Il promo:

Non è chiaro al momento se lo slittamento della serie varrà anche per Batwoman, dato che tradizionalmente le due serie sono trasmesse nella stessa serata.

CORRELATO A SUPERGIRL RITORNO SERIE

La serie con protagonista Melissa Benoist nel ruolo di Kara Danvers va in onda tradizionalmente ogni domenica su The CW. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Kryptonsite

Continua a leggere su BadTaste