Supergirl: i produttori rivelano nuovi dettagli sulla serie

I produttori esecutivi di Supergirl rivelano qualche nuovo dettaglio sulla serie che inizierà sulla CBS il 26 ottobre

Condividi
Spoiler Alert
Supergirl, la nuova serie tratta dai fumetti della DC, prenderà il via il 26 ottobre su CBS. I produttori hanno rivelato al sito TVLine molti dettagli e curiosità sul nuovo progetto, scopriamo le anticipazioni:
  • Realizzare lo show si è rivelata una vera sfida. Greg Berlanti, produttore esecutivo di Supergirl, ha infatti spiegato:

    "Pensi 'Oh, abbiamo fatto Arrow, quindi saremo in grado di fare The Flash'...e questo show si è rivelato molto più grande rispetto a Flash. Ognuna di queste serie aveva una curva di apprendimento molto ripida e spietata. Siamo stati incredibilmente orgogliosi ed entusiasti dei risultati e speriamo che tutti lo siano".

  • I super-poteri di Kara (Melissa Benoist) non le basteranno per sconfiggere i nemici che incontrerà:

    "Abbiamo mostrato che Supergirl sta combattendo contro certi alieni, e lotta contro Livewire, che ha dei poteri legati all'elettricità. E' abbastanza forte da fermare il cuore di Supergirl. Nelle vecchie serie questo non accadeva a meno che non avessero una roccia di kryptonite, e sicuramente non volevamo quello. Desideriamo sentire sempre che la nostra eroina sia in pericolo".

  • Il rapporto tra Kara e sua sorella Alex (Chyler Leigh) sarà una tematica centrale nella serie ma la protagonista stringerà dei legami importanti anche con altri personaggi. Ali Adler ha spiegato:

    "Il capo di Kara, Cat Grant, nel pilot è decisamente la voce della ragione. Non importa se lo dice in modo gentile oppure no, è sempre un'ispirazione per Supergirl nel suo tentativo di raggiungere nuovi obiettivi".

    Kara diventerà inoltre amica di Lucy Lane (Jenna Dewan-Tatum), un'ex di Jimmy Olsen a cui piace realmente Kara e la sua gentilezza, facendo vivere alle due alcune avventure.

  • La protagonista non capirà immediatamente la portata dei suoi poteri perché è all'inizio del suo percorso e ha ancora molte domande senza una risposta, riguardanti il suo passato o le sue origini.

  • Berlanti ha sottolineato che per ora non c'è alcun progetto di realizzare un crossover tra Supergirl, Arrow e The Flash, anche se nei serial targati The CW si è accennato all'esistenza di Superman e, di conseguenza, anche Supergirl potrebbe apparire. Il produttore non l'ha quindi escluso del tutto se lo show della CBS otterrà successo.

Per seguire tutte le news e gli aggiornamenti sulla prima stagione del serial con protagonista Melissa Benoist potete seguire la nostra pagina dedicata a Supergirl.
Lasciate il vostro parere sulle nuove anticipazioni!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste