Supergirl: i fan vogliono che Michael Rosenbaum torni a essere Lex Luthor

La notizia dell'arrivo di Lex Luthor in Supergirl ha scosso i fan, che chiedono a gran voce che sia Michael Rosenbaum (Smallville) a impersonarlo di nuovo

Condividi
Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che un personaggio molto importante farà il suo arrivo nella quarta stagione di Supergirl: stiamo parlando di Lex Luthor, l'iconico nemico di Superman.

Che nei fumetti il personaggio abbia un certo spessore è cosa nota, ma è altrettanto risaputo che la sua trasposizione televisiva che venne affidata all'attore Michael Rosenbaum in Smallville - serie trasmessa dal 2001 al 2011 - è rimasta amatissima, a tal punto da far chiedere oggi ai fan che sia proprio lui a tornare a interpretarlo.

E lo stesso Rosenbaum è intervenuto in modo giocoso rispondendo a un tweet che diceva che il suo Lex Luthor era stato sottostimato:

"Sicuramente sottostimato. Ahah"

Voi cosa ne pensate? Sareste felici se fosse Rosenbaum a interpretare di nuovo il personaggio? Diteci la vostra opinione nei commenti!

La quarta stagione di Supergirl va in onda ogni domenica su The CW. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste