Supergirl: gli showrunner svelano che impatto avrà il crossover "Crisis" sulla serie
Gli showrunner di Supergirl svelano che tipo di impatto avrà il crossover "Crisis on Infinite Earth" sulla serie con Melissa Benoist
La Queller ha invece parlato dell'impatto del crossover e del perché secondo lei sarà molto più grande rispetto agli altri anni.
Correlato: Supergirl 5: il poster ufficiale con tutti i protagonisti
Correlato: Supergirl 5: Kate Micucci (The Big Bang Theory) apparirà nella première
Correlato: Stephen Amell ha letto la sinossi di “Crisi sulle Terre Infinite”: ecco la sua reazione
"Il mondo verrà scosso e non poco e ci saranno delle conseguenze, post-Crisis," ha aggiunto Rovner.
Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
Supergirl, la serie con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della supereroina della DC, ritornerà sugli schermi americani a partire da domenica 6 ottobre, alle ore 21.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti, le recensioni e le curiosità pubblicate nella nostra scheda.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.