Supergirl darà vita a uno spinoff su Superman?
Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Supergirl, parla di un possibile spinoff incentrato su Superman e della possibilità che Tyler Hoechlin torni nello show
Purtroppo però, sembra che almeno per adesso lo show non avrà altre chance di poter far tornare il supereroe, perché la Warner Bros. aveva dato il suo assenso solo al fine di facilitare il passaggio dello show dalla CBS a The CW e di dargli una spinta a livello di ascolti (che è stata una operazione perfettamente riuscita). Ecco cosa ha dichiarato in merito il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a Kryptonsite durante una sessione di domande&risposte:
Siamo molto felici di ciò che abbiamo fatto. Non voglio che suoni male, ma noi avevamo chiesto se potevamo usare Superman nel primo episodio, e la DC e la Warner Bros. hanno detto ‘potete averlo per i primi due episodi’ e la nostra reazione è stata ‘grandioso!’ Non mi metto qui a sedere e a dire che non ci sarà mai un mondo nel quale ci sarà uno show TV su Superman e che Tyler ne non possa essere il protagonista. Non so cosa riserva il futuro, ma al momento non è su questo che siamo focalizzati. Adesso siamo al lavoro su Supergirl, che è il più importante, e stiamo lavorando per fare in modo che Tyler possa riprendere il ruolo. Questo è davvero ciò su cui siamo concentrati: su Supergirl.
Supergirl va in onda in America, su The CW, il lunedì sera.