Supergirl: conosceremo mai Kara di Terra-1?

I produttori di Supergirl parlano della possibilità di vedere altre versioni della supereroina in azione

Condividi
Spoiler Alert
Dopo la messa in onda di Invasion!, l'episodio crossover che ha unito tutte le serie targate The CW-DC in un'unica storia, i fan sono rimasti con alcune domande in sospeso.
Una di queste è se si vedrà mai in scena la versione Terra-1 di Kara, la protagonista di Supergirl.
La supereroina proviene da un altro universo, quello di Terra-38, e non si ha certezza che esista una versione del personaggio su Terra-1: Krypton potrebbe essere stata distrutta e la giovane non essere mai arrivata sul nostro pianeta.

I produttori non hanno però escluso che in futuro nello show ci sia un'apparizione di Power Girl, ovvero Kara Zor-L, cugina di Superman che vive su Terra-2.
Andrew Kreisberg ha infatti dichiarato:

"Non ne abbiamo ancora parlato ufficialmente ma penso che sicuramente, dopo questi tre episodi, non ci siano letteralmente limiti alle cose che possiamo fare".

Nel crossover, inoltre, Ray (Brandon Routh) dice che Kara assomiglia a sua cugina ma gli autori hanno confermato che si trattava solo di un riferimento legato al fatto che l'attore abbia interpretato in passato Superman, come accaduto nella prima stagione di Legends of Tomorrow con una battuta legata a Prison Break, di cui Wentworth Miller e Dominic Purcell sono i protagonisti. Marc Guggenhiem ha sottolineato:

"Se si hanno Brandon e Melissa sullo schermo e non si fa una battuta come quella non si compie bene il proprio lavoro. L'elemento era presente in origine in Arrow poi è stata tagliata una scena, quindi l'ho spostata in Legends of Tomorrow. Ho continuato a spostarla per un po' fino a quando l'ho inserita in uno degli episodi".

Per rendere più semplici i crossover si è poi introdotto il dispositivo ideato da Cisco (Carlos Valdes) che permette a Supergirl di spostarsi nelle varie dimensioni con facilità, o di comunicare con le altre realtà. Nei prossimi momenti di incontro tra le varie serie potrebbe quindi essere Kara ad avere bisogno dell'aiuto di Oliver e Barry e gli eventi essere ambientati a National City.

Negli show ci saranno comunque dei piccoli riferimenti ai protagonisti perché ormai sono tutti amici e hanno stretto dei legami che continueranno nel tempo.

Che ne pensate? Sareste curiosi di vedere Power Girl in azione?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste