Supergirl: conosceremo mai Kara di Terra-1?
I produttori di Supergirl parlano della possibilità di vedere altre versioni della supereroina in azione
Una di queste è se si vedrà mai in scena la versione Terra-1 di Kara, la protagonista di Supergirl.
La supereroina proviene da un altro universo, quello di Terra-38, e non si ha certezza che esista una versione del personaggio su Terra-1: Krypton potrebbe essere stata distrutta e la giovane non essere mai arrivata sul nostro pianeta.
I produttori non hanno però escluso che in futuro nello show ci sia un'apparizione di Power Girl, ovvero Kara Zor-L, cugina di Superman che vive su Terra-2.
Andrew Kreisberg ha infatti dichiarato:
"Non ne abbiamo ancora parlato ufficialmente ma penso che sicuramente, dopo questi tre episodi, non ci siano letteralmente limiti alle cose che possiamo fare".
"Se si hanno Brandon e Melissa sullo schermo e non si fa una battuta come quella non si compie bene il proprio lavoro. L'elemento era presente in origine in Arrow poi è stata tagliata una scena, quindi l'ho spostata in Legends of Tomorrow. Ho continuato a spostarla per un po' fino a quando l'ho inserita in uno degli episodi".
Negli show ci saranno comunque dei piccoli riferimenti ai protagonisti perché ormai sono tutti amici e hanno stretto dei legami che continueranno nel tempo.
Che ne pensate? Sareste curiosi di vedere Power Girl in azione?
Fonte: EW