Supergirl: in arrivo i nefasti Marziani Bianchi

In arrivo i nefasti Marziani Bianchi in Supergirl, serie tratta dai fumetti della DC Comics in onda tutti i lunedì sera negli Stati Uniti sulla CBS

Condividi
Spoiler Alert
I nefasti Marziani Bianchi stanno arrivando sulla terra per minacciare Martian Manhunter (David Harewood) e Kara Zor-El (Melissa Benoist) in Supergirl.

A confermare il loro arrivo sulla Terra è proprio Harewood in persona:

Nell'undicesimo episodio avremo un visitatore di un altro pianeta ed è un Marziano Bianco. Ci sono due specie di marziani: la specie dei marziani verdi e quella dei cosiddetti marziani bianchi o pallidi. I marziani bianchi nella nostra storia sono responsabili della morte dell'intera razza dei marziani verdi. C'è stato un incendio e gli hanno bruciati, vedremo molto di tutto questo.

A questo proposito ci si domanda se l'arrivo di questi porterebbe l'eventuale entrata in scena della nipote di Martian Manhunter ossia Miss Martian. Creata da Geoof Johns e Tony Daniels, M'gann M'orzz è un marziano pallido che pretende di essere un marziano verde in modo da potersi nascondere tra gli abitanti della Terra e scappare così dalla faida tra le due specie.

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Continua a leggere su BadTaste