Supergirl: Andrew Kreisberg sulla terza stagione e sulla nuova minaccia che affronterà Kara

Una prima featurette pubblicata da The CW anticipa alcuni degli eventi che caratterizzeranno la terza stagione di Supergirl, in arrivo sul network statunitense a ottobre

Condividi
Spoiler Alert
Una prima featurette pubblicata da The CW anticipa alcuni degli eventi che caratterizzeranno la terza stagione di Supergirl, in arrivo sul network statunitense a ottobre.

Per prima cosa Kreiberg parla di Mon-El e della sua scomparsa, e anticipa che quest'anno scopriremo cosa gli è accaduto e quale sarà il suo destino. Nel video si parla inoltre di una parola pronunciata nel finale della seconda stagione - decisamente familiare ai lettori dei fumetti - e cioè "Reign". Kreisberg spiega:

Reign è un importante villain dei fumetti DC che trattano dell'Universo di Supergirl. È una letale killer che proviene da Krypton. Nella terza stagione sarà una 'grande minaccia' e sarà interpretata da Odette Annable, cosa che ci emoziona molto.

Qui di seguito il video

La terza stagione di Supergirl andrà in onda a partire da lunedì 9 ottobre su The CW. Trovate tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste