Supergirl: Andrew Kreisberg commenta le ultime vicende di Alex e Maggie

Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Supergirl, ha commentato le ultime vicende dello show, in particolar modo in riferimento ad Alex e Maggie

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Supergirl, ha avuto modo di commentare le ultime vicende dello show, in particolar modo in riferimento alla separazione tra Alex e Maggie. Nonostante la sofferenza delle due, il produttore ha spiegato che la serie non acquisterà un tono eccessivamente drammatico.

Come spiegato da Kreisberg:

Gran parte di questa stagione ha avuto a che fare con la perdita di Mon-El da parte di Kara e penso che, se non avessimo optato per una questione profonda in riferimento alla vita di Alex, avremmo reso un disservizio all’importanza di Alex e Maggie nello show e a quanto entrambe tengano l’una all’altra. Tuttavia, Maggie non svanisce nel nulla: Alex dovrà fare i conti con le conseguenze della sua assenza nei prossimi episodi. C’è anche un episodio nel quale Maggie le manda un messaggio, provocando in lei una reazione forte. Potrà essersene andata, ma non è certo stata dimenticata. […] Tuttavia, non vogliamo che la gente pensi che questa cosa ora debba rendere tutto più deprimente. Stanno per andare in onda alcuni degli episodi più divertenti che abbiamo mai girato. [Alex e Maggie] semplicemente affronteranno questo dolore nel mezzo di tutte le cose divertenti che accadranno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tutte le notizie, le curiosità e le recensioni della serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste