Supergirl: alcuni fan criticano James Gunn per non aver considerato Sasha Calle

Non è stata accolta particolarmente bene la notizia che Supergirl nel DCU di James Gunn e Peter Safran non avrà il volto di Sasha Calle,

Redattore per badtaste.


Condividi

Non è stata accolta particolarmente bene da alcuni fan la notizia che Supergirl nell'universo DC di James Gunn e Peter Safran non avrà il volto di Sasha Calle, apparsa in The Flash, ma di Milly Alcock, nota ai più per aver interpretato la giovane Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon.

"Milly è stato il primo nome che ho fatto a Peter per questo ruolo, ben oltre un anno fa, quando avevo letto solo i fumetti" ha spiegato il regista. "Stavo guardando House of the Dragon e pensavo che potesse avere il tocco, la grazia e l’autenticità di cui avevamo bisogno per Supergirl nell’Universo DC".

Le parole del regista sono state criticate perché solamente alcuni mesi fa, infatti, Sasha Calle aveva confessato che avrebbe adorato tornare a interpretare Supergirl e aveva svelato di aver incontrato Peter Safran proprio per parlare del suo futuro.

Ecco alcuni dei messaggi di supporto per l'attrice:

https://twitter.com/P3RCYB3TH/status/1752124912515641792https://twitter.com/TheRealRobin/status/1750796806491881579https://twitter.com/ChrisRa7en/status/1752396795098144857

Vi ricordiamo che prima di vederla al centro del cinecomic a lei dedicato, avremo già modo di vedere Milly Alcock nei panni di Supergirl già in Superman Legacy, diretto proprio da James Gunn, le cui riprese inizieranno a marzo.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste